venerdì

THE MAGIC Rhonda Byrne "Il potere della Gratitudine"

Alcune parole delle Sacre Scritture sono state lette e rilette per più di duemila anni, eppure sono state quasi sempre fraintese, male interpretate o non comprese fino in fondo.
Nella storia solo pochi eletti hanno saputo svelare il mistero di quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà un enigma, risolto il quale si apre davanti ai tuoi oc
In The Magic, Rhonda Byrne svela questo sapere al mondo intero. E ti guida per mano in un incredibile viaggio di 28 giorni, spiegandoti come trasformare la tua quotidianità grazie a queste conoscenze.
Chiunque tu sia, dovunque tu sia, in qualunque situazione tu ti trovi, sappi che The Magic sta per cambiarti la vita!


E' una legge universale
La gratitudine opera grazie a una legge universale che permea la tua intera esistenza. Secondo quest'ultima, la legge di attrazione, che governa tutta l'energia dell'Universo, dalla formazione del singolo atomo al movimento dei pianeti, "'simile attrae simile''. In virtù di questa legge stanno assieme le cellule degli organismi viventi, così come i componenti di qualunque oggetto. Nella tua vita, la legge agisce sui tuoi pensieri e sentimenti poiché anch'essi sono energia. Quindi, quando pensi qualcosa, quando senti qualcosa, eserciti un'attrazione.
Se sei attraversato da pensieri come "'Odio il mio lavoro", "Non guadagno abbastanza", "Non trovo il mio partner ideale", "'Non riesco a pagare i miei debiti", "'Tutto va di male in peggio", "'Gli altri non mi apprezzano", "Coi miei le cose non vanno", "'Mio fìglio è un problema", "La mia vita è un macello", o "Il mio matrimonio è in crisi", non farai che richiamare a te altre esperienze simili.
Se, invece, ti concentri su ciò che ti gratifica, per esempio "Ho un lavoro che mi piace", "Ho l'appoggio e la solidarietà della mia famiglia", "Ho passato una magnifica vacanza", ''Oggi mi sento una meraviglia", "'Ho avuto un rimborso fiscale mai visto", oppure "Ho trascorso un magnifico weekend in campeggio con mio figlio", e percepisci davvero un senso di gratitudine, secondo la legge di attrazione richiamerai nella tua vita altre cose simili. E' un po' quello che accade tra un pezzo di ferro e un magnete: la gratitudine è magnetica, e quanta più ne hai, tanta più abbondanza attiri. E la legge universale!
Ti sarà già capitato di sentir dire frasi come "'Tutto torna", "Si raccoglie ciò che si semina", "Quel che dai, ricevi". Ebbene, questi detti descrivono tutti la stessa legge e al tempo stesso un principio universale scoperto dal grande scienziato Sir Isaac Newton.
Tra le scoperte scientifiche di Newton vi sono le leggi fondamentali del moto, una delle quali afferma: "a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
Applicando il concetto di gratitudine alla legge eli Newton, questa diventa: a ogni azione del dare corrisponde una reazione del ricevere.

lunedì

Gayatri Mantra

martedì

Il Diavolo




Il Diavolo può suggerire entrate di denaro oppure tutto quello che riguarda transazioni finanziarie importanti, a volte losche o segrete. E' il grande tentatore che nella vita materiale rimanda al desiderio di ricchezza e di potere. Rappresenta il sesso, i tradimenti, la gelosia, i bassi istinti, la rabbia, il nervosismo ed i litigi. Un contratto di lavoro vantaggioso, ma da valutare attentamente per non essere ingannati.



Possibili combinazioni:

In una stesura, e su domanda precisa, se la persona che amiamo ci tradisce (ad esempio un uomo, quindi useremo la carta dell'Imperatore) oppure se racconta bugie:








Domanda:
Lei/Lui è sinceramente innamorato di me?

Bagatto + Luna: No, non è innamorato si direbbe! Racconta bugie (non fidarti troppo di ciò che dice) ed più attratto sessualmente che altro...Ovvio che tutto ci dice che non c'è sincerità e potrebbe rivelarsi davvero una delusione per il consultante.


Gisella cartomante 334.9557399 per info e prenotazione consulti



La Temperanza

La temperanza è una carta di armonia e di pace. Qualunque sia la domanda posta indica la continuità delle nostre azioni. Esorta ad avere pazienza poichè i tempi non sono maturi. E' considerata un segno di guarigione e di riconciliazione. Angelo custode.

Possibili combinazioni:

in una domanda d'amore, per indicare un ritorno:

Temperanza seguita dal Sole: un pò di attesa ma la persona ritornerà..
















Gisella cartomante 334.9557399 per info e prenotazione consulti