venerdì

TECNICHE PER ATTIVARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE


Ho deciso di postare una delle tecniche presenti nel libro THE KEY di Joe Vitale per attivare la legge di attrazione. Per ogni tecnica descriverò i passi necessari. Quando avrò finito di pubblicarle tutte, noterete che a volte si ripetono, ma la ripetizione serve per prendere confidenza con il processo e ad entrare in contatto diretto con l'energia delle emozioni.

LASCIAR ANDARE LE EMOZIONI INDESIDERATE "APPREZZANDOLE"
Questo esercizio ha come obiettivo l'apprezzamento e la gratitudine.


1) Piegate la testa in avanti e posate la mano sull'addome o sul petto per aiutarvi a sentire l'emozione.
2) Sentite l'emozione nel corpo.
3) Misuratela su una scala da 0 a 10.
4) Sentite gratitudine per l'emozione (pensiero, sensazione) e dite "Grazie" (un mio consiglio.. ripetete la parola "grazie" tante volte!).
  • Perchè sentire gratitudine? Perchè un 'emozione o un pensiero negativo è lì per il fatto che, a livelli diversi, pensate che vi serva, forse per mettervi al riparo da qualcosa. La verità è che solo le emozioni positive danno sicurezza. Le emozioni negative ci riempiono di negatività. Sentire gratitudine ci dà invece positività, e non possiamo stare bene e male nello stesso tempo.
  • Non potete sentirvi grati ed essere negativi nello stesso tempo, e in questo modo la negatività si dissolve.
5) Misuratela di nuovo sulla scala da 0 a 10. E' aumentata? Se è cosi, siete sulla strada giusta. Continuate l'esercizio finché l'intensità dell'emozione non sale fino a 10. Se non sale (difficile, sale sempre!) ripetere l'esercizio.

"Ricorda, il tuo più potente alleato è la tua parte divina!"


Gisella cartomante 334.9557399 per info e prenotazione consulti